Marotta: "Grande ottimismo su Icardi. Tornerà nel derby? Decide Spalletti"

Marotta: “C’è grande ottimismo sul caso Icardi. Tornerà nel derby? Deciderà Spalletti”


A pochi minuti dal calcio d’inizio di Inter-Spal Beppe Marotta è intervenuto ai microfoni di Sky Sport. Ecco le sue dichiarazioni:

LE PAROLE DI MAROTTA

 “Troppo per le lunghe il caso Icardi? E’ più intrigante per voi (sorride ndr). C’è grande ottimismo. Intanto devo dire che la quotidianità dell’Inter va avanti, ci sono altri impegni, altri obiettivi ed altre motivazioni. Io ormai sono un veterano di questo lavoro, ne ho viste di tutti i colori. Bisogna gestire la cosa con intelligenza e buon senso. Sono le giuste dinamiche davanti ad una situazione del genere, è giusto che all’inizio ci sia un atteggiamento intransigente da parte della società, ma siamo in una famiglia e c’è anche buonsenso da parte di tutte le componenti, anche l’allenatore ha le sue responsabilità e direi di guardarlo come un fatto che si può gestire in tranquillità. Se arrivassimo a chiedere i danni, sarebbe un grandissimo fallimento”. 

“Siamo vicini al mister, ma non perché ha bisogno di ricevere attenzioni. Spalletti è maturo ed autorevole, non ha bisogno di ricevere affetto. Siamo vicini perché tutti abbiamo in testa l’obiettivo, noi non andiamo in campo e il nostro compito è quello di trasmettere la nostra voglia di vincere. In ogni squadra ci sono questi problemi, queste sono le dinamiche e questo è il bello del calcio. Icardi nel derby? Non so se ci sono le possibilità, esula dalle mie riflessioni. Se ragiono da uomo di calcio, dico che questa assenza forzata non l’ha messo nelle condizioni di fare prestazioni di rilievo in modo immediato qualora rientrasse nel gruppo. Ma poi decide l’allenatore”.




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl