Ansaldi, in arrivo 2.5 milioni per il riscatto dal Torino

Ansaldi, in arrivo 2.5 milioni per il riscatto dal Torino


La Gazzetta dello Sport riporta come altri 2,5 milioni di euro siano in arrivo nelle casse nerazzurre. I soldi arriveranno dalla cessione definitiva di Cristian Ansaldi, il cui riscatto automatico dovrebbe scattare domenica.

RAGGIUNTA LA QUOTA DI PRESENZE, ANSALDI GRANATA DEFINITIVAMENTE

L’accordo con Urbano Cairo, presidente del Torino, prevedeva un prestito biennale con diritto di riscatto. Il costo del prestito oneroso ammontava a 2 milioni, e il riscatto (fissato a 2,5 milioni) si sarebbe potuto trasformare in obbligo qualora Ansaldi avesse raggiunto quota 40 presenze durante l’esperienza in granata. L’ex Gennova ha raccolto 39 presenze finora. La quarantesima dovrebbe arrivare a breve. Domenica, infatti, con tutta probabilità il laterale argentino scenderà in campo al Benito Stirpe, dove il Toro affronterà il Frosinone nella prossima giornata di Serie A, facendo così scattare l’obbligo.




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl