Icardi lavora ancora a parte: possibile un nuovo incontro con la società

Sky – Icardi-Inter, nuovo incontro: ottimismo per il ritorno in campo


La questione legata a Mauro Icardi continua a tenere banco in casa Inter: ecco gli aggiornamenti in tempo reale sul numero 9 nerazzurro.

LE ULTIME

19.15 Aggiornamenti importanti riportati da Gianluca Di Marzio: sembra vicina alla svolta la situazione di stallo tra Mauro Icardi e l’Inter. Nella giornata di oggi c’è stato un nuovo incontro tra le parti: c’è ottimismo e il ritorno in campo dell’attaccante nerazzurro è più vicino. La volontà comune è quella di gestire serenamente questi ultimi due mesi e mezzo di stagione e porre fine al tormentone.

18.00 Secondo quanti riferisce Sky Sport, l’ex capitano nerazzurro ha ancora a che fare con un lavoro personalizzato; niente seduta in gruppo per lui stamani, in vista della partita di domenica a San Siro con la Spal. La situazione però è in continua evoluzione: nelle prossime ore sono previsti nuovi contatti tra giocatore e società; non è da escludere pertanto un nuovo incontro che possa riavvicinare le parti dopo le recenti ostilità.




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl