Madonna: "Quella di oggi è una vittoria importante, rischiando poco"

Madonna: “Quella di oggi è una vittoria importante, abbiamo rischiato poco”


Successo importante quello ottenuto dall’Under19 nerazzurra sul campo della Juventus. Il tecnico dell’Inter Primavera, Armando Madonna ha commentato così la prestazione dei suoi ragazzi al termine del match ai microfoni di Inter TV.

LE PAROLE DI ARMANDO MADONNA

“Nel primo tempo siamo stati un po’ troppo bassi, poi nella seconda frazione i miei ragazzi mi sono piaciuti. Abbiamo rischiato poco e creato i presupposti per vincere. Da questa partita impariamo anche che bisogna gestire meglio il possesso della palla”.

“Ho iniziato con tre centravanti ‘puri’, poi con i cambi ho modificato un po’ l’assetto anche a causa del grande dispendio fisico. Sono contento di tutti i ragazzi, quella di oggi è una vittoria importante“.

Fonte foto: screen youtube




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl