Zanetti: “Eintracht forte. Per la fascia si deve discutere all’interno dello spogliatoio”

Dopo il sorteggio di Europa League tenutosi a Nyon, che ha indicato l’Eintracht Francoforte come prossimo avversario dell’Inter, ha parlato Javier Zanetti. A Sky Sport il dirigente nerazzurro ha commentato il sorteggio e parlato dell’attuale questione che ruota intorno a Mauro Icardi.

“CAPITANO RUOLO IMPORTANTE, I GIOCATORI SI CHIARISCANO E POI PENSIAMO ALL’EUROPA”

Zanetti ha sottolineato come i tedeschi siano una squadra difficile da affrontare, non da sottovalutare. Il ritorno in casa appena prima del derby può comunque essere di aiuto. In ogni caso l’Inter ha l’obbligo di credere in questa competizione, o quantomeno di provare ad arrivare in fondo, viste le rivali.

Non si esclude la possibile presenza negli ottavi di Icardi: “Credo che continui a essere importante per noi. Comunque se ci sono problemi nello spogliatoio vanno risolti all’interno. Se succederà, sarà un’occasione per crescere. Niente e nessuno è più importante della squadra, i giocatori devono quindi chiarirsi tra loro pensando al bene di tutti”.

L’ex bandiera giudica ponderata la scelta di privare Icardi del ruolo di capitano. Sul ruolo che il capitano stesso deve avere ha infine dichiarato: “E’ molto importante. Il capitano è un esempio dentro e fuori dal campo. Penso che anche Bergomi, che l’ha indossata prima di me, lo sappia. Su questo condivido anche quello che ha detto Handanovic. Ora pensiamo alle partite e all’Europa league”.

Impostazioni privacy