Eintracht, parola al tecnico Hutter: “Contro l’Inter sarà fondamentale vincere in casa”

Il sorteggio di Nyon porta in dote come prossimo avversario in Europa League l’Eintracht Francoforte. Negli ottavi, in programma il 7 e il 14 marzo, i nerazzurri se la vedranno con una squadra solida, reduce da una buona stagione. I nerazzurri vogliono arrivare in fondo, ma anche i tedeschi sperano di poter dire la loro, come testimoniato dalle parole di mister Adolf Hutter, tecnico dell’Eintracht.

“DOBBIAMO VINCERE ALL’ANDATA”

Dopo il sorteggio Hutter ha commentato: “Abbiamo seguito insieme il sorteggio, siamo contenti dell’abbinamento con l’Inter. Avremo l’andata in casa, quindi dovremo fare molto bene davanti al nostro pubblico se vogliamo avere una chance di qualificarci. Andremo poi a giocarci il ritorno in un bellissimo stadio contro una squadra fortissima. Sarà fondamentale fare molto ma molto bene davanti agli occhi dei nostri fan”. Le Aquile si trovano alla settima piazza in classifica, a quota 34 punti, in piena lotta Europa League. Impegnate nella bagarre ci sono squadre come Leverkusen, Hoffenheim (quest’anno in Champions) e Wolfsburg. Già l’anno scorso avevano centrato la qualificazione per la seconda coppa europea, anche grazie ai gol di Haller e Rebic (vicecampione del mondo con la Croazia). Quest’anno la compagine di Francoforte ha visto l’esplosione del talento di Luka Jovic, attaccante serbo di 23 anni attualmente capocannoniere in Bundesliga.

Una squadra solida, dall’attacco prolifico. Si profila una sfida di livello superiore a quella col Rapid, sicuramente da non sottovalutare.

Impostazioni privacy