Nainggolan: "Volevamo la vittoria, stiamo dimostrando di essere uniti"

Nainggolan: “Volevamo la vittoria, stiamo dimostrando di essere uniti”


E’ arrivata, soffrendo, ma giocando un buon calcio, la vittoria dell’Inter contro la Sampdoria. Passa in secondo piano il caso-Icardi, che in tribuna con Wanda, osserva i compagni ed esulta al gol dell’amico D’ambrosio. La vittoria però viene regalata da Radja Nainggolan, che segna un bel gol dalla distanza, proprio nel suo stile. Ritrovato ufficialmente il Ninja, che dopo un’ottima prestazione ha parlato ai microfoni di Inter Tv.

LE PAROLE DI NAINGGOLAN DOPO LA VITTORIA OTTENUTA GRAZIE AL SUO GOL

“L’unica cosa che possiamo fare è far parlare il campo, si vedeva che volevamo la vittoria da subito e l’abbiamo ottenuta. Sono contento soprattutto per la vittoria. Il gol fa piacere a chiunque soprattutto se è decisivo. Una vittoria porta tranquillità, serenità per lavorare bene. Stiamo dimostrando in questo momento che siamo uniti.” 

Queste le parole rilasciate ai microfoni da parte del centrocampista che ha giocato una gara con grinta e forza. Parole che parlano di della squadra e dell’umore generale che si respira, che pare essere positivo, nonostante tutto.

L’Inter ha dimostrato non solo di saper soffrire, ma di avere le armi necessarie per poter continuare a lottare tra le prime in classifica. Nainggolan ha dimostrato di poter essere una di queste. Radja infatti è stato chiamato a tornare in riga e di tirare fuori il suo talento e la sua “cattiveria” che l’hanno sempre contraddistinto. Quando è in forma, come oggi, è in grado di regalare prestazioni eccellenti, senza sbavature e perfino gol pesanti, come quello della vittoria di oggi.

La potenza del belga è sempre stata sua prerogativa in campo e Spalletti ha potuto finalmente rivedere il “suo” uomo. L’Inter porta a casa 3 punti fondamentali e con essi un po’ più di serenità. Oggi la squadra a fatto vedere a tutti che c’è, più viva che mai, grazie ai singoli, ma soprattutto grazie alla collaborazione di tutti.




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl