Spalletti: “Vittoria segnale di serietà. Icardi? Avrei gradito se fosse venuto nello spogliatoio a festeggiare con il gruppo”

Intervenuto ai microfoni di Sky, Luciano Spalletti ha analizzato la vittoria contro la Sampdoria e ha ovviamente parlato anche del caso Icardi.

Spalletti: “Icardi fa parte di questo gruppo e penso sia felice”

Subito un commento sulla partita contro la Sampdoria: “Vittorie, quella di oggi e quella sul Rapid, che sono un segnale di serietà, per perforare questa montagna di cose che si dicono sempre sull’Inter. Il lavoro diventa più duro, ma si batte ancora più forte come fatto oggi”.

Il tecnico ha poi aggiunto: “Primo tempo con un po’ di timore, di difficoltà. Poi la Samp è brava, ti fa correre a vuoto. Serve metterci tutta la qualità per creargli problemi. Ma ripeto: essere sempre avvolti da questi discorsi qui all’Inter non aiuta. E io ne ho passate di situazioni… Bellissimi gli applausi dopo l’1-1 per incitarci e per farci ripartire. Il pubblico ha partecipato”.

Icardi si è presentato a San Siro, gesto che è piaciuto a Spalletti, che però si sarebbe aspettato anche qualcosa di più: “Va bene tutto quello che ha detto Marotta su Mauro. Ho gradito molto la sua presenza e avrei gradito ancora di più se fosse venuto nello spogliatoio a festeggiare una vittoria difficile e importante. Lui fa parte di questo gruppo e penso sia felice come noi”.

Un ritorno alla normalità per l’Inter, dopo una settimana decisamente complicata: “Vero, succede così nello spogliatoio. Si sta negli stessi luoghi, non ci sono procedimenti che vietano a qualcuno di vivere le stesse situazioni. Tutto ciò vuole per forza che si sia dalla stessa parte. E noi ce lo aspettiamo. Se non si fanno degli sforzi a mettere delle cose nel mezzo, è tutto chiaro. Ci sono da fare ulteriori passaggi, bisogna che venga dentro lo spogliatoio e viva con la squadra la felicità di fare questo lavoro qui, di stare dentro un gruppo così, perché è un buon gruppo. Dentro un’emozione di poter vestire una maglia gloriosa come quella dell’Inter”.

Fonte foto: screen Sky

Impostazioni privacy