Rakitic all'Inter? Il Barcellona dice sì alla trattativa

Rakitic all’Inter? Il Barcellona dice sì alla trattativa


Non è una novità che l’Inter sia alla ricerca di un grande centrocampista per poter ovviare alle problematiche della squadra. Poche possibilità di turnover e poca scelta sono infatti due realtà da smantellare, per permettere il salto di qualità che tutti stanno aspettando. Modric rimane un grande sogno, ma dialogare con Florentino Perez è sempre un punto di domanda. Per questo, al suo posto, Marotta mira un altro grande croato, Ivan Rakitic.

RAKITIC, IL BARCELLONA APRE ALLA TRATTATIVA CON L’INTER, IL SOGNO PUO’ DIVENTARE REALTA’

Come riportato daTuttoSport, il bisogno imminente di ampliare la rosa nerazzurra con nomi di un certo calibro, è già prerogativa della società. Ne è una dimostrazione lo stesso Marcelo Brozovic, importante pedina del gioco di Spalletti. Impossibile non notare in campo il suo nuovo atteggiamento, tra i pochi capaci di mettere pezze dove i compagni peccano, tra errori di impostazione, palleggio e visione di gioco. Il croato infatti ha migliorato tantissimo le proprie prestazioni, diventando fondamentale nel proprio ruolo.

Nelle ultime partite però, si denota la stanchezza e la difficoltà del giocatore che necessita rinforzi e compagni di reparto adeguati. Detto fatto, Beppe Marotta è già al lavoro per affiancargli un grande giocatore e, con molta probabilità, connazionale. Questa volta però,il nome che si legge non è più quello di Modric, bensì quello del centrocampista Blaugrana, Ivan Rakitic.

Il giocatore infatti, non è più intoccabile. Parte della trattativa è stata sicuramente resa possibile dai nuovi acquisti della società spagnola, quali Rabiot e De Jong. Compagni di reparto nuovi, che permetterebbero di abbassare la clausola di rescissione da 125 milioni a 70 milioni. L’Inter dunque sembra intenzionata a puntare all’acquisto a Giugno di un giocatore molto forte che indubbiamente inciderebbe a centrocampo con le grandi giocate che lo contraddistinguono. Tutte le parti in causa sembrano intenzionate a mandare l’affare in porto, riusciranno i nerazzurri ad assicurarsi finalmente un vero top player?

Fonte immagine in evidenza: Screen Sky Sport




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl