Perisic: l'Inter accetta lo scambio con Ozil, ma solo ad una condizione

Perisic: l’Inter accetta lo scambio con Ozil, ma solo ad una condizione


Prima di Torino-Inter, Marotta ha scoperto le carte: Ivan Perisic ha chiesto la cessione. La soluzione più probabile è l’Inghilterra, tanto desiderata dal croato. Tra le pretendenti c’è l’Arsenal, ma i nerazzurri accetteranno solo ad alcune condizioni.

SCAMBIO PERISIC-OZIL SI’, SE L’ARSENAL PAGA META’ INGAGGIO DEL TEDESCO

Secondo quanto riporta il Daily Star, l’Inter non avrebbe escluso a priori lo scambio con Mesut Ozil. Il tedesco raggiungerebbe Milano, Perisic volerebbe a Londra. Ma ci sono alcuni ostacoli: in primis, i nerazzurri vogliono l’obbligo di riscatto da parte dell’Arsenal, con Marotta principale artefice di questo “desiderio”. L’altro ostacolo è l’ingaggio dell’ex Real Madrid, davvero elevato per le casse del club di Corso Vittorio Emanuele. Ozil, infatti, guadagna 350.000 sterline a settimana, cifra spropositata secondo l’Inter. Nel caso in cui l’Arsenal accettasse di pagare metà dello stipendio dell’esterno, allora si potrebbe davvero intavolare una trattativa. Farlo in tre giorni, però, sarà molto, molto complicato.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl