Marotta vuole Conte all'Inter per la prossima stagione: contatti avviati

Marotta vuole Conte all’Inter per la prossima stagione: contatti avviati


In passato è già stato associato all’Inter, e la fumata bianca è stata già vicina. Adesso, però, i nerazzurri fanno sul serio per Antonio Conte.

PRIMO CONTATTO MAROTTA-CONTE: SPALLETTI RISCHIA?

Secondo calciomercato.com, Marotta, d’accordo con Suning, avrebbe già avviato i contatti con l’ex ct dell’Italia ed allenatore della Juventus. Le ultime settimane non sono proprio punti a favore di Luciano Spalletti che, comunque, sarà il tecnico dell’Inter fino a fine stagione. Da lì, però, partirà la corte ad Antonio Conte. Secondo la dirigenza, l’ex bianconero ha quanto serve per far ripartire definitivamente i nerazzurri. Lui come nessuno, infatti, è capace di trasmettere senso di appartenenza e voglia, nei giocatori, di onorare la maglia che indossano. Cosa che è decisamente mancata negli ultimi periodi (si vedano i casi Perisic e Miranda).

Lo stesso Spalletti perde colpi: il tecnico di Certaldo non è stato capace di gestire al meglio alcune situazioni all’interno dello spogliatoio. Ultimo caso, la moglie di Candreva, piuttosto vendicativa sui social dopo il ko con il Torino. Anche altri casi come quelli di Gagliardini e Lautaro Martinez fanno intuire un’insoddisfazione ad Appiano Gentile. Sentimenti che potrebbero essere azzerati con una rivoluzione, a partire proprio dalla panchina. Conte avrebbe dato la sua disponibilità a tornare ad allenare in Italia. Sarà, insomma, un’estate molto calda per l’Inter.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl