Sky - L'Inter insiste per Carrasco: proposto uno scambio con Candreva

Sky – L’Inter insiste per Carrasco: proposto uno scambio con Candreva


L’Inter sta lavorando per regalare a Spalletti un ulteriore rinforzo in questi ultimi giorni di mercato: i nerazzurri, infatti, stanno tentando di portare a Milano Ferreira Carrasco. Non si tratta però di un’operazione semplice.

Carrasco-Inter, trattativa non semplice

L’Inter in questi ultimi giorni di mercato è alle prese con il caso Perisic, desideroso di lasciare i nerazzurri per trasferirsi in Premier: si vocifera di una trattativa con l’Arsenal, anche se di offerte vere e proprie non si sono viste.

I nerazzurri, dal canto loro, si vogliono comunque cautelare e stanno lavorando per cercare di portare già a gennaio Ferreira Carrasco, giocatore che piace anche al Milan. Secondo quanto riferito da Sky Sport, l’Inter sta provando ad imbastire uno scambio con il Dalian Yifang, squadra cinese che attualmente detiene il cartellino del belga, che coinvolge anche Antonio Candreva. Non si tratta di una trattativa semplice, in quanto si tratta di giocatori di età e ingaggio completamente diversi. Ma l’Inter ci sta comunque provando, in attesa di novità sul futuro di Perisic.

Fonte foto: screen youtube

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl