Di Marzio - Inter, ecco l'offerta dell'Arsenal per Perisic. Intanto lunedì incontro con l'Udinese per De Paul

Di Marzio – Inter, ecco l’offerta dell’Arsenal per Perisic. Intanto lunedì incontro con l’Udinese per De Paul


Sono ore agitate in casa Inter per quanto riguarda questi ultimi giorni di mercato invernale. I nerazzurri devono risolvere il caso relativo ad Ivan Perisic e intanto si stanno muovendo anche in vista di giugno.

Se Perisic va via subito, l’Inter prova ad anticipare l’arrivo di De Paul

In casa Inter nelle ultime ore si fa un gran parlare della situazione intorno ad Ivan Perisic, con il croato desideroso di lasciare i nerazzurri già nel mercato di gennaio: la volontà del giocatore è quella di trasferirsi in Premier League. Per l’esterno si è fatto avanti l’Arsenal, che secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio ha avanzato una prima offerta: i Gunners, infatti, propongono un prestito oneroso di 5 milioni, con un diritto di riscatto fissato a 40 milioni. Formula che però non convince il club nerazzurro, che vorrebbe cedere Perisic a titolo definitivo: le cose potrebbero cambiare anche nel caso in cui l’Arsenal trasformasse il diritto di riscatto in obbligo.

Nel frattempo, però, Ausilio e Marotta non restano a guardare e cercano di cautelarsi. Detto del tentativo di scambio tra Carrasco e Candreva, l’Inter nella giornata di lunedì incontrerà l’Udinese per De Paul. L’intenzione del club nerazzurro è quello di bloccare il giocatore per giugno, cercando di anticipare la concorrenza (il Napoli, ad esempio, si è fatto avanti, proponendo per l’argentino 30 milioni cash più il prestito di Younes). Secondo quanto riportato sempre da Sky Sport, però, nel caso in cui Perisic dovesse partire subito, l’Inter potrebbe anticipare già a gennaio l’arrivo di De Paul, che andrebbe in questo modo a sostituire il croato.

Fonte foto: ©FabrizioAndreaBertani

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl