Borja Valero: "L'Inter sta tornando grande. La Champions League è fondamentale"

Borja Valero: “L’Inter sta tornando grande. La Champions League è fondamentale”


Un inizio di stagione anonimo ma che l’ha via via visto sempre più protagonista nello scacchiere di Luciano Spalletti nonostante l’età: stiamo parlando di Borja Valero, fin qui vero dodicesimo uomo (anzi, spesso titolare) dell’undici nerazzurro.

L’INTERVISTA DI BORJA VALERO

Nel corso dell’intervista rilasciata oggi ai microfoni di SportMediaset, lo spagnolo ha anche elogiato l’Inter per le intenzioni ormai chiare di riportare nella propria rosa giocatori di livello internazionale, come Diego Godin: “Quando ci sono grandissimi giocatori, ci sono grandi squadre che stanno loro dietro. Non è facile essere in pole per prendere giocatori del genere, ma l’Inter ultimamente sta facendo un bel lavoro su quel settore”. Sulla corsa alla prossima Champions League l’ex Fiorentina aggiunge: “L’Europa League complica un po’ tutto perché ci sono partite più ravvicinate; ancora è lunga, dobbiamo restare più concentrati per restare tra le prime quattro. Partecipare al massimo torneo europeo è fondamentale per la crescita della società”.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl