RASSEGNA STAMPA - Solito rebus terzini: Asamoah sicuro, dubbi Vrsaljko. Tre i nomi

RASSEGNA STAMPA – Solito rebus terzini: Asamoah sicuro, dubbi Vrsaljko. Tre i nomi


Con gli arrivi di Vrsaljko ed Asamoah la scorsa estate l’Inter sperava di aver cancellato definitivamente l’annoso problema dei terzini. Questione risolta solo a metà, perchè a destra le conferme continuano a vacillare e, in tempo di calciomercato, prendono piede i nomi dei sostituti.

ASAMOAH OK, SPUNTA PALMIERI

Il ghanese arrivato a zero dalla Juventus è l’unico, oggi, in grado di dare garanzie sulla propria fascia di competenza. Ma le risposte che arrivano da Asamoah latitano invece sulla destra, dove Vrsaljko non ha risolto i dubbi di Spalletti e gli interrogativi in merito al croato sono tanti. In primis dal punto di vista fisico, perchè il giocatore ha dimostrato di non essere ancora in condizioni perfette per reggere una stagione. Poi anche da quello economico, visto il riscatto esoso che pende in favore dell’Atletico Madrid di 17,5 milioni. L’Inter vorrebbe, secondo la Gazzetta dello Sport, affiancare a D’Ambrosio un profilo di alto livello ed il nome è quello di Matteo Darmian, che ad Appiano considerano un jolly in scadenza, ma il club può rinnovare unilateralmente fino al 2020. Da non sottovalutare la pista che porta a Biraghi, favorito sugli altri perchè del vivaio ma con una valutazione che si aggira tra i 15 ed i 20 milioni. Occhi dunque su Emerson Palmieri del Chelsea, impiegato solo 13′ in Premier che, la prossima estate, potrebbe partire in prestito. Tre soluzioni in entrata ed una situazione ben chiara all’interno del mondo nerazzurro: arrivare ad agosto con più certezze che dubbi.




Loading...

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl