Gabigol, è fatta con il Flamengo: l'Inter avrà un'opzione per un giocatore del club brasiliano

Gabigol, è fatta con il Flamengo: l’Inter avrà un’opzione per un giocatore del club brasiliano


Telenovela finita: Gabigol non torna a Milano, ma resterà in Brasile. Inizialmente, l’ipotesi più credibile era quella di una sua permanenza al Santos, ma alla fine a spuntarla è stato il Flamengo.

Gabigol-Flamengo, ci siamo: l’ingaggio verrà pagato dal club brasiliano

La notizia del giorno in casa Inter riguarda il futuro di Gabriel Barbosa: l’attaccante non tornerà nemmeno ad Appiano, ma resterà direttamente in Brasile. Non al Santos, sua ultima squadra, ma al Flamengo: l’Inter e il club di Rio hanno infatti trovato un accordo per un prestito secco annuale, in cui il Flamengo non verserà nemmeno un euro ai nerazzurri, ma l’intero ingaggio sarà pagato proprio dai brasiliani.

La firma sul contratto arriverà già domani mattina, dopo che il giocatore avrà sostenuto le consuete visite mediche di rito. Come detto, l’intero ingaggio da 3,5 milioni verrà pagato dal Flamengo, ma l’Inter ha ottenuto quello che voleva. Secondo quanto riferito da Globoesporte, infatti, i nerazzurri avranno una sorta di opzione verso un giovane a scelta del club brasiliano. In altre parole: se il Flamengo dovesse ricevere un’offerta per un suo determinato giocatore, dovrà prima interpellare l’Inter, che avrà dunque l’opportunità di pareggiare quella stessa proposta. In tal caso, il giocatore verrebbe acquistato dall’Inter.

Fonte foto: screen youtube




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl