Sky - Inter scatenata: si prova ad anticipare la concorrenza per De Paul a giugno!

Sky – Inter scatenata: si prova ad anticipare la concorrenza per De Paul a giugno!


In Italia dall’estate del 2016, Rodrigo De Paul è esploso definitivamente nel calcio italiano in questa stagione: 18 presenze, 6 reti e 3 assist con l’Udinese e un ruolo da assoluto protagonista con la maglia della casacca friulana. Lo spagnolo è da tempo nel mirino dell’Inter e pare che il club nerazzurro possa muovere passi importanti per lui in queste settimane.

GLI ULTIMI AGGIORNAMENTI

Secondo quanto riportato da SkySport24, il talento dell’Udinese sarebbe uno dei preferiti di Luciano Spalletti per la sua qualità tecnica e per la sua duttilità tattica in mezzo al campo e, per giugno, ci sarebbero grandi possibilità di chiudere l’affare. Contatti fitti con la dirigenza del club bianconero per provare a strappare un accordo già in questa sessione invernale per poi far materializzare il trasferimento nella prossima estate.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl