Marotta: “Partite a porte chiuse? Decisione che penalizza gran parte dei tifosi, ma non faremo ricorso”

Prima della sfida (poi vinta) contro l’Empoli, Beppe Marotta, AD Area Sport dell’Inter, è intervenuto ai microfoni di Sky e ha parlato anche dei recenti avvenimenti successi durante la sfida contro il Napoli.

Marotta: “Il mondo del calcio non va demonizzato”

Beppe Marotta torna a parlare dei fatti successi nel corso di Inter-Napoli e della decisione di squalificare San Siro per due turni: “E’ stata una settimana che deve portare a grandi riflessioni sui comportamenti razzisti, al di là della tragica morte del tifoso. Il mondo del calcio non va demonizzato, bisogna riflettere sul disagio sociale. Oggi si ricomincia accantonando quanto accaduto e aspettando i tavoli di discussione per provare a debellare il fenomeno. Fermare il campionato sarebbe stato azzardato“.

L’AD Area Sport nerazzurro ha confermato che l’Inter non presenterà ricorso: “Noi vogliamo esaminare il dispositivo che porta alla sentenza del giudice sportivo, ma non faremo appello, pur rendendoci conto che questa decisione penalizza gran parte dei tifosi che non c’entra nulla. Bisogna discutere per evitare di penalizzare chi si comporta in modo corretto e lo dico da dirigente federale”.

Fonte foto: screen Sky

Impostazioni privacy