L’Inter si tuffa sui parametri zero, due big nel mirino

L’Inter si tuffa sui parametri zero, due big nel mirino


Dopo De Vrij e Asamoah, l’Inter si tuffa ancora sui parametri zero. A giugno 2019 ci saranno vari big in scadenza, ragion per cui Marotta e Ausilio stanno sondando le varie opportunità. Una pista calda arriva dalla Spagna per la difesa. E porta il nome non banale di Diego Godin, centrale dell’Altetico Madrid e vera colonna della squadra di Simeone negli ultimi anni. Il 33enne sembrerebbe non propenso al rinnovo e, secondo la Gazzetta dello Sport odierna, Marotta lo avrebbe messo nel mirino, come già aveva fatto durante il suo periodo bianconero. Con la situazione per Miranda non proprio chiara, l’esperienza dell’uruguagio sarebbe preziosa per una bella iniezione di garra charrua.

Dall’Inghilterra invece, per La Repubblica, potrebbe arrivare un grande colpo per il centrocampo. Si tratta di Aaron Ramsey, gallese che tra pochi mesi concluderà la sua avventura all’Arsenal. Il giocatore ha già comunicato la sua volontà di non proseguire il rapporto con i Gunners. Emery lo sta adoperando di meno nelle ultime settimane, così l’Inter starebbe pensando di provare a prenderlo a prezzo di saldo già a gennaio. Sarebbe una pedina straordinaria in grado di abbinare le caratteristiche di qualità e fisicità che tanto piacciono a Spalletti.




Loading...

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl