Zanetti sull'EL: "Sorteggio benevolo. Spalletti deve stare tranquillo"

Zanetti sull’EL: “Sorteggio benevolo. Spalletti deve stare tranquillo”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Poche ore dopo il sorteggio di Europa League che ha visto protagonisti, tra gli altri, anche i nerazzurri, Javier Zanetti ha commentato l’esito degli accoppiamenti ai microfoni di  TMW. Leggiamo insieme le parole del vice presidente dell’Inter pronunciate questo pomeriggio.

ZANETTI: “SORTEGGIO BENEVOLO”

“Ci è andata bene ma credo che bisognerà vedere in che condizioni saremo a febbraio. Nessuna partita è semplice, sono tutte complicate. La cosa più importante è che, dopo il pareggio com il PSV la squadra ha dato risposte positive. Ci resta da concludere bene l’anno e poi affronteremo questa competizione che per noi vuol dire tanto”. Ha commentato così il sorteggio di Europa League Javier Zanetti: il vice di Steven Zhang ha inoltre aggiunto un parere sul tecnico interista, Luciano Spalletti. “È un professionista che in campo mette tutta la sua passione e non va valutato per una vittoria o una sconfitta. Deve lavorare tranquillamente: affronteremo le competizioni da protagonisti”. Questo il pensiero di Pupi dopo gli accoppiamenti dei sedicesimi di Europa League: parole di fiducia verso il tecnico interista e la speranza di onorare al meglio la rassegna europea.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy