Zanetti sull'EL: "Sorteggio benevolo. Spalletti deve stare tranquillo"

Zanetti sull’EL: “Sorteggio benevolo. Spalletti deve stare tranquillo”


Poche ore dopo il sorteggio di Europa League che ha visto protagonisti, tra gli altri, anche i nerazzurri, Javier Zanetti ha commentato l’esito degli accoppiamenti ai microfoni di  TMW. Leggiamo insieme le parole del vice presidente dell’Inter pronunciate questo pomeriggio.

ZANETTI: “SORTEGGIO BENEVOLO”

“Ci è andata bene ma credo che bisognerà vedere in che condizioni saremo a febbraio. Nessuna partita è semplice, sono tutte complicate. La cosa più importante è che, dopo il pareggio com il PSV la squadra ha dato risposte positive. Ci resta da concludere bene l’anno e poi affronteremo questa competizione che per noi vuol dire tanto”. Ha commentato così il sorteggio di Europa League Javier Zanetti: il vice di Steven Zhang ha inoltre aggiunto un parere sul tecnico interista, Luciano Spalletti. “È un professionista che in campo mette tutta la sua passione e non va valutato per una vittoria o una sconfitta. Deve lavorare tranquillamente: affronteremo le competizioni da protagonisti”. Questo il pensiero di Pupi dopo gli accoppiamenti dei sedicesimi di Europa League: parole di fiducia verso il tecnico interista e la speranza di onorare al meglio la rassegna europea.




Loading...

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl