Interspac, nasce la società di tifosi nerazzurri vip per aiutare Suning

Nasce Interspac, società di tifosi nerazzurri vip per aiutare Suning


Spesso si parla di un concetto fondamentale come “la squadra del cuore ai suoi tifosi”. In tal caso, si parla di “Inter agli interisti”, sia per quanto riguarda gli aspetti tecnici che quelli societari. In questo senso, arriva una risposta dai sostenitori nerazzurri più importanti: in estate, infatti, è nata Interspac.

INTERSPAC, 13 MANAGER IN SOSTEGNO DI SUNING

Interspac è una società nata in estate e fondata da 13 tifosi vip, manager molto importanti nell’ambito della finanza italiana. Un gruppo al capo del quale ci sono economisti come Carlo Cottarelli. L’obiettivo è quello di entrare in società come socio, seppur di minoranza, all’interno del cda dell’Inter e, naturalmente, a fianco di Suning. Magari rilevando una minima parte delle percentuali cedute dall’ormai ex presidente e membro della squadra nerazzurra Erick Thohir. A spiegare il progetto è stato uno dei soci a La Stampa.

L’obiettivo è aiutare Suning a rilanciare il club e renderlo ancora più competitivo in Italia e in Europa. E’ un progetto giovane, di poche settimane. I soci sono tutti vicepresidenti, e hanno attivato un “Comitato 100 promotori”, che procurerà subito le risorse necessarie. Il capitale iniziale è di 250mila euro, ma è destinato ad aumentare vertiginosamente nei prossimi mesi. Questi i nomi dei 13 soci: Carlo Cottarelli, Dario Frigerio, Riccardo Ardigò, Gianluigi Altobrando, Marco Bartolomei, Marco Rognoni, Danilo Oreste Borgi, Alberto Bellora, Gianfranco Dentella, Francesco Bonetti, Pierfrancesco Barletta e Roberto Zaccaria. Il progetto potrebbe coinvolgere tifosi e vip importanti, come Vasco Rossi e Valentino Rossi, noti sostenitori dell’Inter.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl