Marotta in sede dell'Inter: "Oggi è una giornata importante"

Marotta in sede dell’Inter: “Oggi è una giornata importante”


Oggi, in casa Inter, è il giorno di Beppe Marotta. Il dirigente è arrivato in Corso Vittorio Emanuele a Milano, sede della società, per legarsi ufficialmente al club nerazzurro.

MAROTTA ARRIVATO IN SEDE, NEL POMERIGGIO L’ANNUNCIO

Il dirigente è arrivato intorno alle 12 ed è stato fermato dai giornalisti, come riporta Sky Sport. L’ex Juventus ha risposto alla domanda “E’ una giornata importante” con un laconico “Sì, ci vediamo dopo”. Nel pomeriggio dovrebbe arrivare l’annuncio. L’ex dirigente bianconero affiancherà Alessandro Antonello nel ruolo di amministratore delegato, ma a lui verrà affidata la parte sportiva, mentre ad Antonello quella finanziaria. Ma ormai manca soltanto l’ufficialità.




Loading...

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl