RASSEGNA STAMPA - Inter, in 65mila a San Siro contro il Psv

RASSEGNA STAMPA – Inter, in 65mila a San Siro contro il Psv

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Ecco la rassegna stampa di lunedì 10 dicembre 2018. E’ vigilia di Inter-Psv per i nerazzurri, che potranno ancora contare su un grande pubblico: San Siro sarà pieno per la sfida contro gli olandesi.

RASSEGNA STAMPA – INTER, 640MILA TIFOSI IN 10 PARTITE

La Gazzetta dello Sport sottolinea, a poco più di 24 ore dalla sfida di Champions League che vale il passaggio agli ottavi di finale, i numeri interni della squadra nerazzurra in termini di spettatori. Anche contro il Psv Eindhoven saranno in almeno 65mila a spingere la squadra di Luciano Spalletti. Una media interna che va ben oltre i 60mila: in 10 partite, più di 640mila tifosi, compreso il match decisivo. Si va dai 55mila di Inter-Cagliari di fine settembre al record di oltre 78mila del derby di Milano, record per spettatori ed incasso in Serie A. Un modo per spingere l’Inter ad un passaggio del turno complicato (serve un mancato successo del Tottenham a Barcellona) ma non impossibile.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy