Road to PSV: in difesa torna De Vrij, Nainggolan e Vecino da valutare

Road to PSV: in difesa torna De Vrij, Nainggolan e Vecino da valutare


La decisiva partita dell’Inter contro il Psv Eindhoven in Champions League è sempre più vicina, e oggi Luciano Spalletti diramerà la lista dei convocati per il match contro gli olandesi. Una sfida alla quale Radja Nainggolan rischia di non partecipare.

NAINGGOLAN DOVREBBE SALTARE ANCHE IL PSV

Il belga, infatti, non sembra ancora essersi ripreso dopo l’infortunio rimediato a Londra contro il Tottenham. Difficilmente verrà rischiato, come fatto a Wembley. Per questo, l’ex Roma potrebbe anche non essere inserito nella lista dei convocati per il match contro il Psv. Oggi Spalletti scioglierà gli ultimi dubbi, ma a meno di miracoli il centrocampista non prenderà parte al match. Ma, per un giocatore che darà forfait, il tecnico di Certaldo ne potrà inserire due.

Matias Vecino e Stefan De Vrij, infatti, dovrebbero prendersi il posto da titolare non ottenuto nel match contro la Juventus. L’uruguaiano è stato tenuto precauzionalmente a riposo, come dice la Gazzetta dello Sport, mentre per quanto riguarda il difensore olandese è tempo di ricomporre il muro insieme a Skriniar. E i numeri dicono che avere l’ex Lazio in campo è meglio: 3 le sconfitte senza il difensore olandese lanciato dal Feyenoord, due delle quali contro Atalanta (4 gol subiti) e Juventus. Il classe ’91 offrirà maggiore garanzie sulle palle alte.




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl