Inter, San Siro sarà l'arma in più per passare il girone di Champions?

Inter, San Siro sarà l’arma in più per passare il girone di Champions?


Inter che, martedì sera contro il PSV Eindhoven si giocherà molto della propria stagione in soli 90 minuti. Certo, il risultato finale potrebbe non bastare, in caso di vittoria del Tottenham contro il Barcellona, tuttavia i nerazzurri devono lottare fino alla fine per fare il risultato, poi quel che sarà, sarà. Per riuscire nell’impresa, Spalletti & Co potranno contare, come sempre. su un pubblico caldissimo.

UNA BOLGIA PER PASSARE IL TURNO

Pare infatti che, come di consueto nelle ultime stagioni, l’apporto del pubblico nerazzurro sarà fenomenale anche martedì, nonostante l’arrivo dei primi freddi. Secondo la Gazzetta dello Sport infatti, San Siro sarà ricolmo di supporters dell’Inter, ben 65 mila, forse più. Un segnale importante, per far capire alla squadra l’amore che la circonda e quanta gente una eventuale vittoria potrebbe rendere felice. Ora sta a voi ragazzi, dimostrare di meritare tutto questo affetto! Fate valere il fattore campo!

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl