RASSEGNA - Verso il PSV: Vecino recuperato, Nainggolan ci prova

RASSEGNA – Verso il PSV: Vecino recuperato, Nainggolan ci prova

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Dopo la bruciante sconfitta contro la Juventus, l’Inter deve pensare alla Champions. La partita di martedì contro il PSV può permettere ai nerazzurri di centrare il primo obiettivo stagionale, un traguardo non così scontato.

Secondo quanto scritto dalla Gazzetta dello Sport, Spalletti sta facendo la conta degli uomini a centrocampo, reparto più colpito dati gli infortuni e la ristrettezza della lista europea a causa del fair play finanziario. Vecino è totalmente recuperato. L’uruguagio ha recuperato dal problema al retto femorale e si candida per un posto da titolare con Brozovic e Borja Valero. Chi invece rischia di non esserci ancora è Nainggolan, penalizzato ancora dal problema alla caviglia. Il belga sta continuando a lavorare a parte, ma oggi proverà a forzare. Il suo obiettivo è andare almeno in panchina e risultare un’arma a gara in corso per Spalletti.

 

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy