RASSEGNA - Verso il PSV: Vecino recuperato, Nainggolan ci prova

RASSEGNA – Verso il PSV: Vecino recuperato, Nainggolan ci prova


Dopo la bruciante sconfitta contro la Juventus, l’Inter deve pensare alla Champions. La partita di martedì contro il PSV può permettere ai nerazzurri di centrare il primo obiettivo stagionale, un traguardo non così scontato.

Secondo quanto scritto dalla Gazzetta dello Sport, Spalletti sta facendo la conta degli uomini a centrocampo, reparto più colpito dati gli infortuni e la ristrettezza della lista europea a causa del fair play finanziario. Vecino è totalmente recuperato. L’uruguagio ha recuperato dal problema al retto femorale e si candida per un posto da titolare con Brozovic e Borja Valero. Chi invece rischia di non esserci ancora è Nainggolan, penalizzato ancora dal problema alla caviglia. Il belga sta continuando a lavorare a parte, ma oggi proverà a forzare. Il suo obiettivo è andare almeno in panchina e risultare un’arma a gara in corso per Spalletti.

 

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl