Vieri: “Spalletti ha sbagliato, ma non è Harry Potter”

Vieri: “Spalletti ha sbagliato, ma non è Harry Potter”


Vieri ha parlato della partita di ieri sera. Parole di apprezzamento per l’Inter e qualche indicazione per la crescita della squadra nerazzurra:

“Quando si effettua una sostituzione che non piace alla gente, bisogna subito mandare via l’allenatore, ma così si cambiano 20 tecnici a stagione. Spalletti è un grande allenatore, se gli chiedi di vincere non può farlo perché non può fare miracoli, non è Harry Potter. L’anno scorso sono andati in Champions, competizione in cui stanno facendo benissimo, potrebbero anche qualificarsi e sono terzi in campionato. Non avrei tolto Politano, ma è lui l’allenatore e decide lui. Adesso l’Inter è squadra, sta migliorando partita dopo partita e si fa fatica a batterla, non ha subito più di tanto la Juventus. Mauro Icardi? Fa gol se viene servito dalle fasce e dai centrocampisti, se l’Inter non crea tantissimo fa più fatica perché comunque è un giocatore d’area. Sta cercando di mettersi a disposizione dei compagni, quindi deve cominciare a fare queste cose così diventa ancora più completo”

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl