Vieri: “Spalletti ha sbagliato, ma non è Harry Potter”

Vieri: “Spalletti ha sbagliato, ma non è Harry Potter”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Vieri ha parlato della partita di ieri sera. Parole di apprezzamento per l’Inter e qualche indicazione per la crescita della squadra nerazzurra:

“Quando si effettua una sostituzione che non piace alla gente, bisogna subito mandare via l’allenatore, ma così si cambiano 20 tecnici a stagione. Spalletti è un grande allenatore, se gli chiedi di vincere non può farlo perché non può fare miracoli, non è Harry Potter. L’anno scorso sono andati in Champions, competizione in cui stanno facendo benissimo, potrebbero anche qualificarsi e sono terzi in campionato. Non avrei tolto Politano, ma è lui l’allenatore e decide lui. Adesso l’Inter è squadra, sta migliorando partita dopo partita e si fa fatica a batterla, non ha subito più di tanto la Juventus. Mauro Icardi? Fa gol se viene servito dalle fasce e dai centrocampisti, se l’Inter non crea tantissimo fa più fatica perché comunque è un giocatore d’area. Sta cercando di mettersi a disposizione dei compagni, quindi deve cominciare a fare queste cose così diventa ancora più completo”

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy