Gabigol: "Per il mio futuro è importante essere felice e giocare"

Gabigol: “Per il mio futuro è importante essere felice e giocare”


Giornata di premi quella che ha visto l’Inter trionfare, seppur in modo indiretto, anche nel campionato brasiliano, oltre che nella Serie A con Mauro Icardi. Gabigol, infatti, ha vinto il titolo di capocannoniere 2018. Ed è stata occasione per parlare del suo futuro.

GABIGOL: “OGNI CAMPIONATO E’ DIFFERENTE”

Queste le parole, dopo aver ricevuto il Pallone d’argento, dell’ormai ex Santos, prossimo a rientrare all’Inter nella sessione invernale, a ESPN Brazil. “Spero che anche il 2019 possa essere un anno fantastico. A gennaio rientrerò all’Inter e decideremo con calma sul da farsi, non so dove giocherò. Ma per un giocatore come me è importante essere felice e giocare con continuità. Il campionato inglese? E’ diverso da quello basiliano, anche se sono entrambi competitivi. I campionati facili non esistono, e questo è uno stimolo per me”.




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl