Icardi: "Sono felice per questi premi ma voglio vincere qualcosa con l'Inter"

Icardi: “Sono felice per questi premi ma voglio vincere qualcosa con l’Inter”


Al Gran Galà del calcio Mauro Icardi ha fatto incetta di premi: miglior gol, inserito nella top 11 e miglior giocatore. Intervista Icardi, ecco le sue parole a SkySport dopo la premiazione.

INTERVISTA ICARDI, LE DICHIARAZIONI DEL CAPITANO NERAZZURRO

“E’ una bella sensazione. Sono contento per questi premi perché alla fine sono i miei colleghi e gli allenatori che votano. Dobbiamo cercare di andare avanti con l’Inter e fare grandi cose. L’ho sempre detto voglio fare bene con l’Inter. Ho già vinto due titoli di capocannoniere e spero di vincere qualcosa di più importante”.

“Ausilio ha detto Icardi è l’Inter: ho sempre dimostrato il mio affetto e amore per l’Inter, per tutti i tifosi. Ringrazio Ausilio, Gardini, il presidente che mi vogliono tenere qui. Dybala è un amico, abbiamo fatto due risate, ma siamo già con la testa a venerdì che sarà una grande sfida”.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl