Intervista Ausilio, ecco le parole del direttore sportivo dell'Inter

Ausilio: “Zaniolo? Convinti dell’operazione! Icardi è l’Inter in tutto e per tutto!”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Piero Ausilio è stato tra gli ospiti dell’evento di ieri sera del Gran Galà del calcio. Il direttore sportivo dell’Inter ha parlato ai nostri microfoni. Ecco le sue parole riguardo Modric: “Siamo contenti che un giocatore croato vicino ai nostri calciatori come Modric abbia vinto il pallone d’oro. Noi speriamo però che ci possa essere un calciatore dell’Inter a vincere il pallone d’oro”.

INTERVISTA AUSILIO, IL MOTIVO DELLA CESSIONE DI ZANIOLO

“Zaniolo? Fa parte del calcio, in quel momento eravamo assolutamente convinti dell’operazione ed eravamo consapevoli si trattasse di un sacrificio importante. Tanti ragazzi forti sono partiti dall’Inter e Zaniolo è tra questi”.

“Juventus per tenere viva la fiammella? Non so di che fiammella parlate, ma per la Champions ci siamo. Poi è chiaro che bisogna migliorare per non centrarla all’87’ dell’ultima partita, ma l’obiettivo resta quello. Icardi è l’Inter in tutto e per tutto, siamo felicissimi di Mauro come uomo e come calciatore, ha dimostrato di meritare la fascia da capitano”.

 

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy