Intervista Ausilio, ecco le parole del direttore sportivo dell'Inter

Ausilio: “Zaniolo? Convinti dell’operazione! Icardi è l’Inter in tutto e per tutto!”


Piero Ausilio è stato tra gli ospiti dell’evento di ieri sera del Gran Galà del calcio. Il direttore sportivo dell’Inter ha parlato ai nostri microfoni. Ecco le sue parole riguardo Modric: “Siamo contenti che un giocatore croato vicino ai nostri calciatori come Modric abbia vinto il pallone d’oro. Noi speriamo però che ci possa essere un calciatore dell’Inter a vincere il pallone d’oro”.

INTERVISTA AUSILIO, IL MOTIVO DELLA CESSIONE DI ZANIOLO

“Zaniolo? Fa parte del calcio, in quel momento eravamo assolutamente convinti dell’operazione ed eravamo consapevoli si trattasse di un sacrificio importante. Tanti ragazzi forti sono partiti dall’Inter e Zaniolo è tra questi”.

“Juventus per tenere viva la fiammella? Non so di che fiammella parlate, ma per la Champions ci siamo. Poi è chiaro che bisogna migliorare per non centrarla all’87’ dell’ultima partita, ma l’obiettivo resta quello. Icardi è l’Inter in tutto e per tutto, siamo felicissimi di Mauro come uomo e come calciatore, ha dimostrato di meritare la fascia da capitano”.

 

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl