Chiellini all'AIC: "Con l'Inter la partita dell'anno, è uno scontro diretto"

Chiellini all’AIC: “Con l’Inter la partita dell’anno, è uno scontro diretto”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Nel corso del Gran Galà dell’AIC 2018, ai nostri microfoni ha parlato anche Giorgio Chiellini. Il difensore della Juventus ha anticipato il big match di venerdì contro i nerazzurri. Leggiamo insieme le sue parole.

CHIELLINI: “CON L’INTER LA GARA DELL’ANNO”

“Negli ultimi anni abbiamo fatto bene e questa sera siamo qui all’AIC a festeggiare i premi dello scorso anno. Avremo un mese di dicembre molto intenso ed avremo tante partite da affrontare, per questo credo che le valutazioni vadano fatte almeno a fine girone di andata. La partita con l’Inter la prepareremo senza guardare la classifica come abbiamo sempre fatto. Sarà uno scontro diretto che giocheremo in casa nostra. Sarà un po’ la partita dell’anno e dovremo stare attenti perchè hanno grandi giocatori”. Queste le dichiarazioni di Giorgio Chiellini in vista di Juventus-Inter. Il difensore bianconero anticipa così il Derby d’Italia definendolo come la partita dell’anno.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy