VIDEO - Ausilio all'AIC: "A gennaio nessun grande nome. Lautaro? Non c'è un caso"

VIDEO – Ausilio all’AIC: “A gennaio nessun grande nome. Lautaro? Non c’è un caso”


In occasione del Gran Galà del Calcio 2018 organizzato dall’AIC, Piero Ausilio ha parlato ai microfoni del nostro inviato analizzando i vari temi sulla stagione dei nerazzurri, dall’arrivo di Marotta al caso Lautaro Martinez. Leggiamo insieme le sue parole.

AUSILIO: “CONTENTO DI LAVORARE CON MAROTTA”

Marotta? Se ci sarà la possibilità di lavorare con lui lo farò con soddisfazione. Porterà esperienza e professionalità e troverà un club molto forte fatto di passione e storia. Quest’anno siamo in linea con gli obiettivi prefissati e speriamo di esserlo anche a fine stagione. Su Lautaro invece ha già detto tutto Spalletti. Il padre si è fatto prendere un po’ dalla passione, ma ciò che conta è che il ragazzo possa dimostrare ogni giorno il suo attaccamento all’Inter”. Ha parlato così ai nostri microfoni il ds nerazzurro Piero Ausilio che, in chiusura, ha anche parlato di mercato e soprattutto di Juventus.

“MODRIC? NESSUN GRANDE NOME”

Modric? Credo che nel mercato di gennaio l’Inter sarà più o meno questa. Non arriveranno grandi acquisti ma vi assicuro che stiamo già lavorando per la prossima stagione. Venerdì sarà una partita importante, ma nulla è decisivo. Arriviamo benissimo a questo match. La gara dell’anno? No, in realtà ne abbiamo trentotto. Tutte le partite valgono tre punti ma è normale che sarà importante perchè c’è più prestigio. Proveremo a rendergli difficile il match”. Queste le dichiarazioni di Ausilio in vista del prossimo futuro nerazzurro: mercato già programmato e un occhio alla sfida contro i bianconeri.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl