Coppa Italia, sarà il Benevento l'avversario dell'Inter negli ottavi di finale

Coppa Italia, sarà il Benevento l’avversario dell’Inter negli ottavi di finale


Rivelato il nome dell’avversaria dell’Inter negli ottavi di finale della Coppa Italia 2018/2019: sarà il Benevento di Christian Bucchi.

COPPA ITALIA: BENEVENTO A SAN SIRO IL 13 GENNAIO

I campani si guadagnano la sfida ai nerazzurri grazie al match valevole per il quarto turno della competizione andato in scena al Vigorito di Benevento. A decidere la sfida contro il Cittadella di Venturato è un gol di Bandinelli al 77′, che entrato insieme ad Asencio confeziona l’1-0 decisivo grazie ad uno scambio con l’ex Avellino. Nel finale, le Streghe resistono e si guadagnano il match contro i nerazzurri. La partita si giocherà in gara unica al Meazza il 13 gennaio, con l’orario ancora da definire. A San Siro, nel 2016/2017 e in campionato, l’Inter vinse 2-0 grazie ai gol di Skriniar e Ranocchia.




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl