Verso Juve - Inter: Spalletti "perdonato" e in panchina, Nainggolan punta al recupero?

Verso Juve – Inter: Spalletti “perdonato” e in panchina, Nainggolan punta al recupero?


Inter che si avvicina alla sentitissima e delicatissima sfida con la Juventus non proprio nel momento più esaltante della propria stagione, con diversi rebus da risolvere. Ecco le ultime sui nerazzurri in vista della supersfida di venerdì.

SPALLETTI SICURO, NAINGGOLAN VERSO IL RECUPERO

Inter che può tirare un sospiro di sollievo: Spalletti siederà regolarmente in panchina allo Juventus Stadium. Il tecnico nerazzurro infatti, espulso nel finale di gara della sfida con la Roma, è stato “perdonato” dal giudice sportivo, nonostante la recidività. Per Luciano, solamente un’ammonizione con diffida.

Sul fronte recuperi invece, secondo la Gazzetta dello Sport, la presenza di Nainggolan potrebbe non essere utopia. Il dolore al polpaccio infatti sembra già svanito e i prossimi due giorni saranno decisivi per avere un quadro migliore della situazione. Se dovesse continuare a migliorare, la convocazione non sarebbe impossibile. Certo, l’obiettivo primario è il pieno recupero per il decisivo ritorno di Champions contro il PSV, tuttavia la sua presenza a Torino, anche solo in panchina, sarebbe importante per la squadra. I prossimi due giorni saranno decisivi in tal senso.

 

Fonte immagine in evidenza: Screen Partita

Copyright © 2015 Cierre Media Srl