L'Inter Femminile non si ferma più: battute anche le Milan Ladies

L’Inter Femminile non si ferma più: battute anche le Milan Ladies


L’Inter Femminile è inarrestabile: settima vittoria consecutiva in campionato per le nerazzurre, che in questo turno hanno battuto le Milan Ladies nel “mini derby”.

Inter Femminile a punteggio pieno

Settima giornata di campionato e settima vittoria di seguito per l’Inter Femminile, che continua a guidare la Serie B a punteggio pieno con 21 punti conquistati su altrettanti disponibili. Il settimo sigillo stagionale è arrivato nel “mini derby” contro le Milan Ladies, sconfitte con il punteggio di 2 a 0.

A sbloccare il risultato ci ha pensato la solita Gloria Marinelli nel primo tempo, al termine di una bella azione corale di tutta la squadra: apertura di esterno di Merlo per Regazzoli, che serve in mezzo il numero 7 interista che da due passi non può proprio sbagliare.

La partita viene chiusa nella ripresa da Merlo, con una conclusione dalla distanza che trova impreparato l’estremo difensore avversario. Prosegue dunque la marcia dell’Inter Femminile, con l’obiettivo della promozione in Serie A sempre più alla portata.

Fonte foto: social Regina Baresi




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl