L'Inter Femminile non si ferma più: battute anche le Milan Ladies

L’Inter Femminile non si ferma più: battute anche le Milan Ladies

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

L’Inter Femminile è inarrestabile: settima vittoria consecutiva in campionato per le nerazzurre, che in questo turno hanno battuto le Milan Ladies nel “mini derby”.

Inter Femminile a punteggio pieno

Settima giornata di campionato e settima vittoria di seguito per l’Inter Femminile, che continua a guidare la Serie B a punteggio pieno con 21 punti conquistati su altrettanti disponibili. Il settimo sigillo stagionale è arrivato nel “mini derby” contro le Milan Ladies, sconfitte con il punteggio di 2 a 0.

A sbloccare il risultato ci ha pensato la solita Gloria Marinelli nel primo tempo, al termine di una bella azione corale di tutta la squadra: apertura di esterno di Merlo per Regazzoli, che serve in mezzo il numero 7 interista che da due passi non può proprio sbagliare.

La partita viene chiusa nella ripresa da Merlo, con una conclusione dalla distanza che trova impreparato l’estremo difensore avversario. Prosegue dunque la marcia dell’Inter Femminile, con l’obiettivo della promozione in Serie A sempre più alla portata.

Fonte foto: social Regina Baresi

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy