Branca: “Spero che Spalletti apra un ciclo all’Inter. I nerazzurri possono ancora crescere tanto”

Intervenuto ai microfoni di Romanews Radio Web, Marco Branca ha parlato anche di Inter e dell’imminente sfida di domani contro i giallorossi.

Branca: “il dominio della Juventus è destinato a durare ancora molto”

Nel corso di un’intervista rilasciata a Romanews Radio Web, l’ex dirigente dell’In02ter, Marco Branca, ha parlato della sua esperienza in nerazzurro: “Faccio fatica a scegliere i momenti più belli: anni pieni di emozioni, soddisfazioni, momenti difficili come sempre nella vita. Apprezzo tutto quello che ho vissuto lì”.

Un commento anche sull’attuale momento che sta attraversando la sua ex squadra: “Mi auguro che Spalletti possa aprire un ciclo all’Inter, non so sia veramente iniziato. Le cose vanno dimostrate, per ora sta facendo un ottimo lavoro, gli auguro di portarlo a compimento perché vuol dire vincere qualche titolo e quello ti dà la dimensione dello sforzo che si fa. Al momento, l’Inter al momento mi sembra la squadra che può crescere di più sotto il punto di vista sportivo, ma il dominio della Juventus forse è destinato ancora a durare”.

Infine, una battuta anche sulla Roma e su Monchi: “Qualsiasi mestiere deve essere valutato sulla base dei risultati alla fine dell’annata, che non possono essere parziali. La discussione del mondo calcistico vive di pensieri settimanali. Io aspetterei la fine dell’anno. E’ evidente che la Roma abbia più difficoltà rispetto allo scorso anno, tutto sta nel vedere se le qualità degli uomini, specialmente quelle caratteriali, riusciranno a mettere la stagione sui binari giusti già da domenica”.

Fonte foto: screen youtube

Impostazioni privacy