Lautaro Martinez, smentita del padre: "Non ho Twitter, mai attaccato Spalletti"

Lautaro Martinez, smentita del padre: “Non ho Twitter, mai attaccato Spalletti”


Arriva prontamente la smentita del padre di Lautaro Martinez, che avrebbe attaccato Luciano Spalletti per non aver utilizzato il figlio nel finale con il Tottenham.

IL PADRE DI LAUTARO MARTINEZ: “NON HO TWITTER”

Su Twitter, dopo la sconfitta di Wembley, era apparso un messaggio da parte di un profilo riconducibile al padre dell’attaccante argentino, che aveva espressamente attaccato Spalletti accusandolo di codardia, e che la sua fortuna sarebbe finita. Tutto prontamente smentito dal padre dell’ex Racing, che ha detto ai microfoni di Marca di non avere un profilo Twitter, ma soltanto uno su Instagram. Allarme rientrato, dunque.

Il padre ha poi aggiunto: “Si trova bene all’Inter, ora si è adattato al campionato e alla città. Ha lavorato giorno dopo giorno per comprendere le differenze tra la Serie A e l’Argentina. I risultati arriveranno se continuerà a lavorare così”.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl