Miranda: "Logico che uno come me vorrebbe più spazio"

Miranda: “Logico che uno come me vorrebbe più spazio”


Dopo la sconfitta con il Tottenham, Joao Miranda ha parlato a Espn Brazil, reclamando di fatto più spazio nell’Inter attuale.

MIRANDA: “VOGLIO AIUTARE E FARE DEL MIO MEGLIO”

Queste le parole del difensore, fresco di rinnovo fino al 2020 ed entrato all’82esimo al posto di De Vrij pochi istanti dopo il vantaggio degli Spurs firmato da Eriksen. Il giocatore ha parlato a Espn Brazil, che da tempo alimenta le possibilità di un rientro in patria per l’ex capitano della Seleçao ed ex centrale dell’Atletico Madrid. “E’ logico che un giocatore del mio livello vorrebbe trovare più spazio e giocare di più. Ma, come ho già detto, sono qui per aiutare. Voglio fare del mio meglio e approfittare di tutto il tempo che mi concede il mister”. 

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl