Youth League, Madonna: "I nostri ragazzi hanno bisogno di conferme"

Youth League, Madonna: “I nostri ragazzi hanno bisogno di conferme”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

E’ un Armando Madonna soddisfatto quello che, al termine di Tottenham-Inter di Youth League, ha analizzato la gara della sua Under 19. L’allenatore della Primavera nerazzurra ai microfoni dei giornalisti ha tracciato il suo bilancio sul match in casa Spurs.

MADONNA: “MEROLA E’ IMPORTANTISSIMO”

“Volevo che la squadra facesse una buona gara e speravo nel risultato. Abbiamo creato tanto nella ripresa e poi ci siamo chiusi bene: abbiamo dato prova di carattere e credo sia questa la maggiore soddisfazione. I nostri ragazzi hanno sempre bisogno di conferme e questa è una di quelle importanti. A metà secondo tempo hanno iniziato a controllare meglio la palla e a fare la giocata migliore: erano in sicurezza e tutto è venuto fuori più facilmente. Mi è piaciuta tanto la personalità. Il cambio di Salcedo? Volevo più profondità con Mulattieri spostando Colidio largo. Merola è importantissimo per noi: chi entra deve dare sempre tutto, e lui lo sta facendo bene”. Queste le dichiarazioni di Armando Madonna, allenatore della Primavera interista, al termine di Tottenham-Inter. Una buona prova di forza da parte dei nerazzurri, con il discorso qualificazione ancora apertissimo in Youth League.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy