RASSEGNA STAMPA - Occhi su Rabiot: sì di Marotta per soffiarlo alla Juventus

RASSEGNA STAMPA – Occhi su Rabiot: sì di Marotta per soffiarlo alla Juventus

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Beppe Marotta a giorni entrerà a far parte della dirigenza nerazzurra e, come omaggio di benvenuto, sembra già pronto a mettere le mani su quel Rabiot cercato a lungo dalla Juventus ma mai raggiunto. Ce lo racconta il Corriere dello Sport.

SI PUNTA RABIOT

Con il rinnovo che al momento sembra un miraggio sono diverse le strade per arrivare ad Adrien Rabiot, talento del Paris Saint Germain cercato a lungo dalle big italiane. Già, proprio loro: Inter e Juventus sono pronte a contendersi il francese, ancora una volta in orbita addio ai parigini. Lo scontro, ad oggi, avverrebbe tra i bianconeri e Marotta, pronto a soffiare alla sua ex Signora il talento transalpino. Occhio però anche alla folta concorrenza di grandi del calcio soprattutto europeo, con Barcellona e Real Madrid pronte a darsi battaglia per aggiudicarsi Rabiot. Molto, o tutto, dipenderà anche dalle pretese dell’agente del calciatore, sua madre Veronique, la quale avrebbe detto no a 10 milioni di euro di rinnovo per il PSG. Una storia che nelle prossime ore, con l’arrivo ufficiale di Marotta all’Inter, potrebbe aprire nuove strade di mercato, perchè no indirizzando il francese a Milano.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy