RASSEGNA STAMPA – Il G3 in Italia: Napoli, Inter e Juve per sfide pazzesche in UCL. Barcellona con Messi?

Nella prima pagina di oggi del Corriere dello Sport si parla di Champions League. Il quotidiano romano si sofferma sulle sfide che aspettano le italiane: “Il G3 in Italia! Napoli, Inter e Juve, 48 ore mostruose. Tra domani e mercoledì i grandi della terra giocano nei nostri stadi: Neymar, Messi e CR7, ma anche altri 5 top. Non era mai successo”.

CON O SENZA MESSI?

Per il Napoli ci sarà il PSG al San Paolo, per la Juventus il Manchester United di Mourinho all’Allianz Stadium e infine per l’Inter di Luciano Spalletti arriverà il Barcellona allo Stadio Giuseppe Meazza. Il Barcellona intanto ha diramato l’elenco dei convocati per la partita di Champions League contro l’Inter di martedì. Nella lista è presente anche Lionel Messi, che quindi volerà con la squadra a Milano. Il club catalano precisa che l’argentino non ha ancora ricevuto l’ok definitivo da parte dello staff medico dopo l’infortunio al radio ma Ernesto Valverde ha comunque deciso di portarlo con sé.

RADJA RECUPERATO

I nerazzurri si avvicinano alla supersfida contro i blaugrana con il filotto delle sette vittorie consecutive in campionato con ben nove reti segnate e zero subite nelle ultime tre sfide contro Milan, Lazio e Genoa. Spalletti punta sul pieno recupero di Radja Nainggolan per poter mettere in campo quella fisicità e quella esperienza europea che è mancata nella sfida comunque dignitosamente persa al Camp Noi due settimane fa.

Impostazioni privacy