Mercato Inter, occasione a zero in arrivo dal Portogallo?

Mercato Inter, occasione a zero in arrivo dal Portogallo?

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Mercato che inizia già a mandare in fibrillazione diversi direttori sportivi, specie dato che da gennaio saranno numerosissimi i parametri zero di un certo spessore. L’Inter, ovviamente, sta monitorando la situazione con molta attenzione, alla ricerca di colpi low cost ma preziosi, come già fatto lo scorso anno con De Vrij e Asamoah.

DIFFICILE A GENNAIO, PROBABILE A GIUGNO

Secondo TuttoSport, Ausilio sarebbe a buon punto per convincere Eduardo Salvio, esterno argentino in forza al Benfica, ad approdare a Milano. Il contratto del giocatore scadrà il 30 giugno e sarebbe arruolabile alla coorte di Spalletti già a gennaio. Tuttavia, al momento, il ragazzo è in possesso solamente di passaporto argentino e conterebbe quindi come extracomunitario. I due slot disponibili però, sono al momento occupati da Lautaro Martinez e Keita Balde. Possibile quindi che si trovi un accordo col giocatore già ora, come successo con gli arrivi dello scorso anno, e che l’operazione si perfezioni poi nella prossima finestra di mercato estiva.

 

Fonte immagine in evidenza: Screen Intervista

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy