Mercato Inter, occasione a zero in arrivo dal Portogallo?

Mercato Inter, occasione a zero in arrivo dal Portogallo?


Mercato che inizia già a mandare in fibrillazione diversi direttori sportivi, specie dato che da gennaio saranno numerosissimi i parametri zero di un certo spessore. L’Inter, ovviamente, sta monitorando la situazione con molta attenzione, alla ricerca di colpi low cost ma preziosi, come già fatto lo scorso anno con De Vrij e Asamoah.

DIFFICILE A GENNAIO, PROBABILE A GIUGNO

Secondo TuttoSport, Ausilio sarebbe a buon punto per convincere Eduardo Salvio, esterno argentino in forza al Benfica, ad approdare a Milano. Il contratto del giocatore scadrà il 30 giugno e sarebbe arruolabile alla coorte di Spalletti già a gennaio. Tuttavia, al momento, il ragazzo è in possesso solamente di passaporto argentino e conterebbe quindi come extracomunitario. I due slot disponibili però, sono al momento occupati da Lautaro Martinez e Keita Balde. Possibile quindi che si trovi un accordo col giocatore già ora, come successo con gli arrivi dello scorso anno, e che l’operazione si perfezioni poi nella prossima finestra di mercato estiva.

 

Fonte immagine in evidenza: Screen Intervista




Loading...

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl