Genoa e Barcellona: San Siro si riempie sempre

Il Genoa sabato alle ore 15, il Barcellona martedì sera alle 21. Avversari molto diversi, ma per un Meazza destinato sempre a riempirsi.

MEAZZA NERAZZURRO: CON GENOA E BARCELLONA ATMOSFERE DA URLO

Per una partita di sabato alle 15, con rischio di forti temporali, contro un avversario non di spessore come il Genoa, non ci si aspetterebbe un pubblico delle grandi occasioni. Anche perché, con il ponte, in molti potrebbero avventurarsi per un weekend fuori città. E invece, complice l’Inter, saranno in tanti a sfruttare il ponte per venire a Milano. Secondo la Gazzetta dello Sport di stamani, arriveranno oltre 21000 rappresentati di Inter club sparsi per il mondo, in rappresentanza di 20 Stati diversi. Un afflusso internazionale, con un comune denominatore nerazzurro. Una cifra che farà lievitare gli spettatori a oltre 65000, cifre da big match o partite decisive di fine stagione.

E big match lo è senz’altro la partita di Champions contro il Barcellona di martedì. Un’occasione importante per i nerazzurri di avvicinarsi a una qualificazione agli ottavi di finale solo impensabile al momento del sorteggio. Una missione che appare proibitiva data la partita di andata, ma il clima creato da San Siro potrebbe creare presupposti entusiasmanti: il sold-out è già realtà. Più di 76000 tifosi sono pronti ad assistere alle prime imprese dell’Inter targata Steven Zhang.

Impostazioni privacy