Biasin: "Tutto fatto per Marotta all'Inter, manca solo l'ufficialità!"

Biasin: “Tutto fatto per Marotta all’Inter, manca solo l’ufficialità!”


Biasin, noto giornalista e opinionista molto vicino all’ambiente nerazzurro, ha sganciato la bomba di giornata: l’approdo di Marotta a Milano sarebbe infatti ormai ad un passo.

MAROTTA IN ARRIVO, MANCA SOLO L’ANNUNCIO

Biasin che conferma è una sorta di sentenza, dato che raramente si espone a vuoto: Marotta sarà il prossimo amministratore delegato nerazzurro. “Ad ex equo” però. Antonello, l’attuale a.d, non verrà quindi sostituito, ma semplicemente affiancato dal vecchio dirigente bianconero. Secondo il giornalista di Libero, l’accordo sarebbe già totale, mancherebbero solamente le tempistiche riguardo all’annuncio.

Steven Zhang, quindi, inizia alla grande la propria era da presidente, assicurandosi una delle punte di lancia più affilate degli odiati rivali bianconeri. Che sia uno dei mattoni più importanti per la rinascita di una grande, vincente, Inter?

 

Fonte immagine in evidenza: Screen Youtube

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl