Inter Women, altra vittoria in campionato: 2 a 0 contro le Lady Granata Cittadella

Inter Women, altra vittoria in campionato: 2 a 0 contro le Lady Granata Cittadella

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Terza gara di campionato per l’Inter Women e terzo successo consecutivo per le nerazzurre, che continuano a viaggiare a punteggio pieno in classifica con 9 punti conquistati su altrettanti disponibili.

Inter Women continua a viaggiare a punteggio pieno

L’Inter Women non si ferma più. Altro successo, questa volta nel campionato di Serie B, per le ragazze nerazzurre, che nel terzo turno hanno battuto per 2 a 0 le Lady Granata Cittadella. Tre punti importanti per la squadra allenata da De La Fuente, che ha permesso all’Inter Women di continuare a viaggiare a punteggio pieno in classifica: nove punti conquistati su altrettanti disponibili, frutto delle tre vittorie ottenute nei primi tre turni.

Nel match di quest’oggi, giocato al Centro Sportivo di Sedriano, a portare in vantaggio le nerazzurre è stata Fabiana Costi, grazie ad una rete realizzata nei primi 45 minuti di gioco. A chiudere la partita uno sfortunato autogol della squadra ospite siglato da Casarotto, che ha consentito alle nerazzurre di uscire dal campo con tre punti in tasca.

Fonte foto: social Regina Baresi

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy