Il Santos vuole tenere Gabigol, offerti due giocatori all’Inter?

Il Santos vuole tenere Gabigol, offerti due giocatori all’Inter?


A gennaio l’Inter potrebbe avere di nuovo Gabigol tra le sue fila. Un’eventualità che non sembra contemplabile, visto che l’anno del brasiliano a Milano non è stato a suo tempo memorabile.

GABIGOL, IL SANTOS INSISTE CON DUE PEDINE

Stando all’emittente brasiliana UOL Esporte infatti, il Santos vorrebbe fare un tentativo per tenere con sè il talento cresciuto, venduto e poi tornato all’ovile. I brasiliani devono però fare un’offerta convincente all’Inter, che pagò Gabigol quasi 40 milioni nell’estate del 2016. La disponibilità economica del Santos non è però così estesa, perciò il club starebbe pensando di inserire due pedine nella trattativa per il riscatto. Trattasi di Bruno Henrique ed Eduardo Sasha.

Il primo è stato capocannoniere della scorsa stagione del Santos, trascinando la società a una preziosa qualificazione in Copa Libertadores. Il secondo, dopo un acquisto iniziale in prestito, è stato riscattato definitivamente dopo un grande inizio di stagione. Una proficua coppia di attaccanti per convincere l’Inter. Entrambi? Solo uno dei due? L’Inter potrebbe essere allietata da una simile offerta? Difficile, essendo giocatori finora senza esperienza europea e che non sembrano rientrare nei piani nerazzurri. Sembra altrettanto difficile però, che lo stesso Gabigol possa vivere una seconda avventura nell’Inter, sebbene il contratto lo leghi per un altro anno e mezzo con i colori nerazzurri. Chissà se Spalletti, dopo i casi Dalbert e Joao Mario, non venga sollecitato ad un nuovo recupero. Che, stavolta, avrebbe proprio del clamoroso.




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl