Tra Icardi e Lautaro spunta... Miranda: Brasile-Argentina viene decisa da un gol del difensore

Tra Icardi e Lautaro spunta… Miranda: Brasile-Argentina viene decisa da un gol del difensore


Quella tra Brasile e Argentina non è mai un’amichevole come tutte le altre. Si attendevano le giocate degli attaccanti, ma alla fine a risolvere la sfida è stato un gol realizzato dal difensore Miranda.

Il Brasile batte l’Argentina grazie ad un gol di Miranda

Dybala, Neymar, Gabriel Jesus, giusto per citarne alcuni. Nella sfida tra Brasile e Argentina c’era grande attesa soprattutto per gli attaccanti delle due Nazionali. C’era anche tanta Inter, soprattutto nell’Argentina: Mauro Icardi, che ha saltato la sfida contro l’Iraq, in questa occasione è partito dal primo minuto (poi sostituito all’87’), mentre Lautaro Martinez ha cominciato dalla panchina, per poi subentrare nel secondo tempo.

Tra Maurito e El Toro a spuntarla alla fine è stato… Miranda! A decidere la sfida è stato infatti un altro nerazzurro: quando tutti si aspettavano un gol di uno dei due argentini, ecco il colpo di scena, con l’incornata del difensore verdeoro proprio nei minuti finali che regala al Brasile una vittoria molto importante, considerato quanto fosse sentita questa partita, nonostante fosse solamente un’amichevole. Sicuramente di buon auspicio per Miranda, che a questo punto si candida anche per un posto da titolare per il Derby di domenica.

Fonte foto: screen partita




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl