Asamoah: “Per l’Inter voglio dare tutto. Il Derby? Vogliamo vincere a tutti i costi”

Asamoah, grande protagonista della rinascita dell’Inter, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Inter Tv in vista del Derby di domenica contro il Milan.

” CALENDARIO DURO, MA DAREMO TUTTO”

Asamoah ha dichiarato: “Il Derby è sempre una partita importante, sia da giocare che da guardare. Stiamo lavorando tutti al meglio delle nostre possibilità per continuare questa striscia positiva. Vogliamo vincere la stracittadina per fare un grande regalo ai tifosi, che riempiono sempre lo stadio e ci sostengono. Noi abbiamo intrapreso una buona strada, dobbiamo proseguire cosi, sia in campionato che in Champions. Vincere aiuta a vincere”.

“Questa sarà una settimana difficile, contro tre grandissime squadre. Prima il Milan, poi il Barcellona e la Lazio. Ripartire dopo la sosta non è mai semplice, soprattutto quando si arriva da un buon momento di forma. Dovremo dare tutti noi stessi per ottenere buoni risultati, ma siamo consapevoli dei nostri mezzi. Io in campo ce la metto sempre tutta, sia quando gioco tutta la partita che quando gioco poco. Penso si la maniera migliore per ripagare l’affetto dei nostri tifosi, aiutare la squadra è la mia priorità”.

 

Fonte immagine in evidenza: Screen Partita

Impostazioni privacy