Inter in emergenza difesa con il Tottenham: si va verso una difesa a 3 obbligata?

Inter in emergenza difesa con il Tottenham: si va verso una difesa a 3 obbligata?


Inter che, come se non bastasse l’avvio disastroso in campionato, vede arrivare il primo turno del girone di Champions League con la difesa in emergenza. Spalletti infatti nella gara contro il Tottenham sarà costretto a schierare una retroguardia inedita.

SI VA VERSO LA DIFESA A 3?

Inter in emergenza terzini. Dalbert è stato escluso dalla lista Champions Vrsaliko, dopo gli accertamenti che hanno evidenziato il ritorno della gonalgia al ginocchio sinistro, non sarà convocabile. E ora anche D’Ambrosio è in forte dubbio per martedì.

Per l’esterno azzurro sono state escluse lesioni e, pur essendo ancora molto il dolore, non è impossibile recupero dell’ultim’ora. Tuttavia, l’unico terzino certamente arruolabile al momento è il solo Asamoah. Quindi, se D’Ambrosio non dovesse essere della partita, una delle ipotesi più probabili potrebbe essere quella della difesa a tre. Miranda, Skriniar e De Vrij centrali, Candreva a tutta fascia sulla destra e Asamoah a sinistra. A meno che, proprio in un momento tanto delicato, Spalletti non voglia sperimentare un inedito Skiniar terzino destro…

 

Fonte immagine in evidenza: Screen conferenza




Loading...

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl