Contro il Parma previsti in 50mila a San Siro: l'annuncio della società

Contro il Parma previsti in 50mila a San Siro: l’annuncio della società


Altra grandissima risposta da parte della tifoseria interista alla ripresa del campionato. Dopo la sosta per le Nazionali, il cammino dell’Inter di Luciano Spalletti ripartirà dal Parma. Crociati reduci dalla sconfitta rimediata contro la Juventus e decisi a centrare l’appuntamento con i tre punti nell’anticipo della quarta giornata di campionato. Sabato alle ore 15 a San Siro, la banda interista ospiterà i ragazzi di D’Aversa e a spingere i padroni di casa ci saranno 50mila tifosi. Questo il dato comunicato dal sito ufficiale dei nerazzurri: una nuova scossa di fiducia per gli uomini dello Spallettone, chiamati al bis dopo la vittoria di Bologna. Il tutto, ovviamente, aspettando la Champions League.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl